E’ iniziato domenica scorsa il secondo Slam della stagione, Roland Garros. Gli Internazionali di tennis Francesi si concluderanno Domenica 11 Giugno con la finale maschile. 

Rafael Nadal è senza dubbio il favorito da tutti i bookmakers con quote che difficilmente superano il 2.00.

Il tennista spagnolo, nove volte campione a Parigi, quest’anno è rimasto imbattuto per ben 17 gare consecutive fino agli ultimi internazionali d’Italia dove ha perso nei quarti contro Dominc Thiem.

Il secondo giocatore favorito per la vittoria finale è Novak Djokovic. Il detentore del titolo del torneo Francese è dato con quote molto basse dai principali bookmakers nonostante stia vivendo un momento di forte instabilità sportiva.

ll giocatore serbo ha infatti recentemente divorziato dal suo team storico e scelto l’otto volte campione Slam Andre Agassi come suo nuovo coach. Questa sorprendente collaborazione con l’e campione americano annunciata ad inizio maggio comincerà proprio a Roland Garros.

Andy Murray non è in piena forma e non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ma non c’è opportunità migliore del torneo Francese per ritornare in pista. Il tennista inglese non ha mai vinto lo Slam Francese ma l’anno scorso era arrivato alla finale proprio contro Djokovic.

Alexander Zverev, il ventenne vincitore degli ultimi Internazionali d’Italia, aveva ottime quote e buone probabilità di arrivare almeno ai quarti ma il giovane tedesco ha deluso tutti ed è stato eliminato già al primo turno da Fernando Verdasco.

Le quote per il vincitore maschile Roland Garros 2017

Ecco qui sotto le quote attualmente proposte da Snai sul possibile vincitore:

  • Rafael Nadal – 1.80
  • Novak Djokovic – 4.50
  • Andy Murray – 12.00
  • Stan Wawrinka – 10.00
  • Dominic Thiem – 15.00
  • Juan Martin Del Potro – 50.00

Dove guardare Roland Garros 2017

La diretta TV degli Internazionali di Francia di tennis sarà trasmessa sui canali satellitari Sky Eurosport ed Eurosport2 e anche su Mediaset Premium (canali 384 e 385).

Lo streaming su pc, smartphones e tablet sarà attivo su Sky Go e MediasetPremium Play.

Sisal Matchpoint offre la diretta streaming gratuita sulla loro piattaforma Sisal Live Channel a tutti i utenti.

Anche Betfair offre la diretta gratuita a tutti gli utenti registrati.

Le offerte e i bonus dei Bookmakers per Roland Garros 2017

  • In occasione del torneo francese Snai offre ben due rimborsi nel caso di scommesse sfortunate! Una vera e propria assicurazione che ti permette di giocare in tranquillità.
  • William Hill offre un bonus di 100 euro a tutti i nuovi clienti. Questo Bonus può essere utilizzato per scommettere su Roland Garros o per qualsiasi altro sport.
  • Unibet Se decidi di aprire un nuovo conto, Unibet ti regalerà 60 euro che potrai usare per scommettere sullo Slam Francese.